B.Face

B.Face è un pannello sandwich coibentato con doppio rivestimento metallico e finitura esterna stucco materico. B.Face racchiude tutti i vantaggi dei tradizionali pannelli sandwich da rivestimento verticale, abbinati ad una innovativa finitura. Realizzabile con caratteristiche di isolamento e giunto secondo necessità, B.Face è il prodotto ideale per l'impiego in rivestimenti di facciate architettoniche ad esclusivo impatto estetico.

Con B.Face l’isolamento estetico ha un nuovo volto.
Le sue uniche proprietà fisiche fanno di B.face un prodotto tecnico, versatile ed estetico. B.face è resistente a tutte le condizioni climatiche e meteorologiche grazie alle sue proprietà meccaniche uniche.
B.face è resistente ai raggi UV, resistente al gelo e ha un indice di bassa dilatazione termica. Bface è leggero e genera efficienza per l’installazione riducendo il carico strutturale.

Tipologie di isolamento:

  • (PUR) Isolamento in Poliuretano
  • (PIR) Isolamento in Poliisocianurato
  • (MW) Isolamento in Fibra Minerale

Area download

Per ulteriore materiale accedi all'area riservata

Area riservata

Proprietà del pannello

Il pannello B.Face è resistente agli agenti atmosferici compresi i raggi UV. Mantiene costanti nel tempo le sue proprietà meccaniche e ottiche. Progettato per essere lavorabile meccanicamente, ha in dotazione una superficie lavabile e termicamente isolante. Il pannello B.Face è resistente al fuoco nella sua versione con isolamento in fibra minerale.

Disponibile nei colori: Bianco – Tortora – Fumo – Antracite

Installazioni

Il pannello composito B.Face, viene costruito dall’abbinamento di un pannello sandwich coibentato tagliato a misura per la posa e successivamente trattato con una finitura in stucco.
Disponibile in 4 colori di serie, può essere anche ordinato con un colore speciale. Ogni pannello non potrà mai essere uguale all’altro, in questo modo riusciamo ad evitare l’effetto di texture ripetitiva sulla facciata.

Finiture

B.Face

Bianco

Tortora

Fumo

Antracite

Casi studio